Nonostante tutto il LinuxDay torna puntuale anche quest’anno. Come recita l’annuncio sulla homepage:
“Date le circostanze eccezionali che il nostro Paese sta vivendo, in occasione della sua ventesima edizione il Linux Day si svolgerà online in forma di conferenza nazionale unificata virtuale: tanti talk in diretta, tante sessioni parallele, e la possibilità di entrare in contatto con appassionati, curiosi, professionisti e volontari in ogni parte d’Italia!”
Ricordiamo che il LinuxDay è dedicato alla libertà e alla consapevolezza nella sfera digitale, a partire dagli strumenti per realizzarle.
Per l’occasione l’evento raddoppia la sua durata, e comprenderà le giornate di Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre. Le giornate sono organizzate in tre sessioni parallelle: il Sabato saranno Base, Programmazione, Applicazioni; Domenica Approfondimenti, Sysops, Scuola. Ad ognuna corrisponde un canale di trasmissione video affiancato da una chat (consigliamo vivamente la registrazione a quest’ultima) che permette di interagire in tempo reale con i relatori e coloro che assistono. Per accedere basta cliccare sull’evento di interesse all’interno del Programma. Troviamoci lì!